TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 700 dipendenti e 22 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE D'APPALTO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'UFFICIO GARE, in una realtà organizzata e strutturata, dall'alta varietà di progetti (per volume e complessità), con dinamiche di interazioni interne continue.
Tra Le Varie Attività la risorsa si occuperà di:
? Scouting delle opportunità pubbliche legate ai Business di interesse delle aziende del Gruppo;
? Pre-analisi dei bandi di gara con focus sulla documentazione AMMINISTRATIVA;
? Gestire tutti gli adempimenti necessari e finalizzati alla partecipazione a gare di appalto; dalla manifestazione di interesse, allo sviluppo della gara, fino alla stipula del contratto con particolare attenzione a:
a) Inserimento delle scadenze e dei documenti di gara nel CRM utilizzato dall'azienda;
b) Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle procedure sia di gare pubbliche che private;
c) Monitoraggio delle scadenze e delle gare assegnate;
d) Predisposizione degli adempimenti necessari e finalizzati alla stipula del contratto di appalto (es. Polizze, cauzione, documenti amministrativi di varia natura);
e) Curare l'aggiornamento dei dati inseriti sul CRM aziendale
? Predisporre e raccogliere i documenti necessari per qualificarsi sugli Albi fornitori dei clienti del Gruppo;
? interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per recuperare le informazioni necessarie;
Requisiti ESSENZIALI Richiesti
? Organizzazione, precisione;
? Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple;
? Capacità di contestualizzare le diversità delle gare oggetto di assegnazione;
? Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Powerpoint);
? Buona conoscenza della lingua inglese;
? Precedenti esperienze in uffici gare o legati a pratiche amministrative
L'azienda offre:
- Continua formazione di alto livello con relativi certificati ed attestati;
- Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO;
- Eventuale possibilità di alternare il lavoro in presenza, allo Smart work (massimo 2 volte alla settimana, una volta raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgere la mansione);
- Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì;
- Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (RAL massima presa in considerazione ?35.000,00). CCNL metalmeccanico industria.
Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)
Area di competenza: Italia
Ricerca aperta da Gennaio 2023, inserimento non appena individuata la risorsa.
Per candidarsi seguire la seguente modalità:
- Accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI".
La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03