Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Telebit annunci per settore: Telecomunicazioni

FACILITY MANAGER

Telebit
Italia, Sicilia, Catania - Telebit
Telecomunicazioni
Facility management/Manutenzione/Pulizie

AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! CERCHIAMO FACILITY MANAGER Siamo il Gruppo Telebit (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL' EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA     UN/UNA FACILITY MANAGER   La persona verrà inserita all'interno di un nuovo progetto aziendale sfidante nell'ambito Difesa, affiancata a Project Manager di consolidata esperienza, ricoprirà ruolo di FACILITY MANAGER del Sito, professionista qualificato per gestire e coordinare tutte le attività di manutenzione e supervisione degli impianti interni. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza, nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità richiesti da un contesto internazionale.   Tra le attività si occuperà di: -         Pianificare, gestire e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali (elettrici, meccanici e di videosorveglianza). -         Coordinare il team di manutentori interni ed esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità degli interventi. -         Garantire la conformità normativa degli impianti e delle strutture, in linea con gli standard del cliente. -         Gestire i contratti di fornitura relativi ai servizi di manutenzione e monitorare le prestazioni dei fornitori. -         Redigere report periodici sullo stato delle infrastrutture e degli impianti, proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza operativa. -         Assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente). -         Supportare l'implementazione di progetti di miglioramento continuo delle strutture aziendali.   Requisiti ESSENZIALI richiesti: -         Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Gestionale) o titolo equivalente, oppure diploma tecnico, ma vincolanti almeno 10 anni nel ruolo di Facility Manager. -         Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali. -         Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza. -         Familiarità con le normative italiane ed europee in materia di sicurezza, ambiente e manutenzione. -         Disponibilità e flessibilità operativa. -         Risiedere a Catania o nell'area della Sicilia Orientale. -         Essere in grado di leggere, parlare, comprendere e scrivere fluentemente in inglese (almeno B2 inglese).     L'azienda offre: -         Continua formazione con relativi certificati ed attestati. -         Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. -         Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -         Retribuzione da concordare direttamente con la direzione in base all'esperienza pregressa (range RAL massima presa in considerazione €55.000,00), ccnl metalmeccanico-industria. Contratto a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: CATANIA Ricerca aperta da Luglio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.     Per candidarsi accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI"   Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.         La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
Nuovo!
29/05/2025

IMPIEGATO/A BACK OFFICE TLC

Telebit
Italia, Trentino-Alto Adige, Salorno - Telebit
Telecomunicazioni
Middle e Top Management

Telco Telecomunicazioni, azienda del Gruppo italiano TELEBIT SPA, che conta 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia, opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE TLC   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno del Team che coordina e gestisce l'area operativa Rete Accesso di Telco, che opera nel mondo della rete in fibra ottica su tutto il Trentino-Alto Adige. La risorsa, in affiancamento ai nostri Project Coordinator, si occuperà di:   -         Inserimento e implementazione dati su portali interni e Cliente. -         Gestione chiamate verso clienti. -         Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attività. -         Gestione documentazione interna.   Requisiti ESSENZIALI richiesti: -         Buone capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti. -         Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. -         Ottime doti relazionali ed organizzative. -         Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro di Salorno (BZ).   L'azienda offre: -         Continua formazione con relativi certificati ed attestati. -         Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. -         Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -         Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, (ccnl metalmeccanico-industria).     Sede di lavoro: SALORNO (BZ) Area di competenza: Trentino-Alto Adige Ricerca aperta da Maggio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.       Per candidarsi accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.     La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03  

...
26/05/2025

IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA

Telebit
Italia, Trentino-Alto Adige, Salorno - Telebit
Telecomunicazioni
IT/Technology

Telco Telecomunicazioni, azienda del Gruppo italiano TELEBIT SPA, che conta 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia, opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno dell'area operativa Rete Accesso di Telco, che fornisce servizi legati alla creazione e alla manutenzione della rete in fibra ottica in Trentino-Alto Adige. La risorsa si occuperà di installazione e configurazione di nuovi impianti di rete presso Clienti e di manutenzione delle infrastrutture già esistenti.   I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: -         Conoscenza delle reti telefoniche. -         Buona dimestichezza con utilizzo del PC e dei sistemi informatici. -         Buona manualità e precisione nell'esecuzione delle attività richieste. -         Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. -         Residenza/domicilio limitrofi alla zona territoriale di Salorno (BZ). -         Possesso patente B e automuniti. Si valutano anche candidati senza esperienza.   L'azienda offre: -         Continua formazione con relativi certificati ed attestati. -         Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. -         Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -         Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria).   Il tecnico verrà dotato di un mezzo aziendale per spostarsi verso il cliente partendo direttamente dalla sede aziendale.   Sede di lavoro: SALORNO (BZ) Area di competenza: Trentino-Alto Adige Ricerca aperta da Maggio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.       Per candidarsi accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.     La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
26/05/2025

IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA

Telebit
Italia, Friuli Venezia Giulia, Casarsa Della Delizia - Telebit
Telecomunicazioni
IT/Technology

TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno dell'area operativa Rete Accesso del Gruppo Telebit, con un team composto da figure di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di installazione e configurazione di nuovi impianti di rete presso Clienti e di manutenzione delle infrastrutture già esistenti.   I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: -         Conoscenza delle reti telefoniche. -         Buona dimestichezza con utilizzo del PC e dei sistemi informatici. -         Buona manualità e precisione nell'esecuzione delle attività richieste. -         Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. -         Residenza/domicilio limitrofi alla zona territoriale di Pordenone. -         Possesso patente B e automuniti. Si valutano anche candidati senza esperienza.   L'azienda offre: -         Continua formazione con relativi certificati ed attestati. -         Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. -         Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -         Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria).   Il tecnico verrà dotato di un mezzo aziendale per spostarsi verso il cliente partendo direttamente dalla sede aziendale.   Sede di lavoro: CASARSA DELLA DELIZIA (PN) Area di competenza: Friuli-Venezia Giulia Ricerca aperta da Maggio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.       Per candidarsi accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.     La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
26/05/2025

IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA

Telebit
Italia, Friuli Venezia Giulia, Magnano In Riviera - Telebit
Telecomunicazioni
IT/Technology

TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   IMPIANTISTA DELIVERY FIBRA OTTICA   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno dell'area operativa Rete Accesso del Gruppo Telebit, con un team composto da figure di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di installazione e configurazione di nuovi impianti di rete presso Clienti e di manutenzione delle infrastrutture già esistenti.   I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: -         Conoscenza delle reti telefoniche. -         Buona dimestichezza con utilizzo del PC e dei sistemi informatici. -         Buona manualità e precisione nell'esecuzione delle attività richieste. -         Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. -         Residenza/domicilio limitrofi alla zona territoriale di Udine. -         Possesso patente B e automuniti. Si valutano anche candidati senza esperienza.   L'azienda offre: -         Continua formazione con relativi certificati ed attestati. -         Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. -         Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -         Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria).   Il tecnico verrà dotato di un mezzo aziendale per spostarsi verso il cliente partendo direttamente dalla sede aziendale.   Sede di lavoro: MAGNANO IN RIVIERA (UD) Area di competenza: Friuli-Venezia Giulia Ricerca aperta da Maggio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.       Per candidarsi accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.     La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
26/05/2025

MAGAZZINIERE

Telebit
Italia, Emilia-Romagna, Piacenza - Telebit
Telecomunicazioni
Logistica/Magazzino

TELEBIT SPA, gruppo italiano, con 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia, che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico Un/una MAGAZZINERE/A con minima esperienza, per la sede di BORGONOVO. La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e all'interno di un team composto da altre figure di esperienza nella mansione, rispondendo direttamente al Coordinatore della Logistica. La figura in oggetto ha una predisposizione al lavoro manuale, ma anche un buon utilizzo dei dispositivi informatici per la registrazione dei processi logistici. Tra le varie attività si occuperà di: - Carico e scarico merce dai camion (utilizzo muletto e/o transpallet). - Registrazione con PC di DDT e Bolle. - Catalogazione merce (con utilizzo terminali e pistole barcode). - Gestione ordini e spedizioni attraverso TOOL specifici tipici dell'indotto Telecomunicazioni (Gestionali dei nostri fornitori e clienti della Rete Mobile e Fibra). - Tracciamento materiale. - Imballaggio. - Gestione rifiuti. I requisiti ESSENZIALI sono: - Minima esperienza pregressa, preferibilmente maturata in aziende similari, di settori edili, impiantistici, o similari. - Buon utilizzo di dispositivi informatici. - Possesso del patentino del muletto. - Capacità di relazione con fornitori e colleghi. - Residenza o domicilio limitrofo alla sede di lavoro in provincia di Piacenza. - Disponibilità a lavorare su 2 turni per ricoprire gli orari 06.30 / 18.30. I requisiti PREFERENZIALI, ma non vincolanti alla candidatura sono: - Conoscenza del gestionale Navision. - Conoscenza dei materiali TLC, dei gestionali e Tool di fornitori. Altre informazioni: - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, CCNL metalmeccanico industria. (range RAL massima 35.000 €) Sede di lavoro: BORGONOVO (PC) Ricerca aperta da APRILE 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.       La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
14/05/2025

UN/UNA MANUTENTORE/TRICE TECNICO

Telebit
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Telebit
Telecomunicazioni
Facility management/Manutenzione/Pulizie

Medinok, azienda del gruppo italiano TELEBIT SPA, che conta 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia, opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   UN/UNA MANUTENTORE/TRICE TECNICO   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno della Divisione Manutenzione & Impianti del Gruppo Telebit.  La figura si occuperà di piccole manutenzioni dall'impiantistica elettrica, a semplici attività edili.   I requisiti ESSENZIALI richiesti:   - Pregressa esperienza in ambito manutentivo. - Competenze in ambito elettrico, idraulico e meccanico. - Ottime capacità relazionali ed empatiche verso il Cliente. - Disponibilità ad operare in regime di reperibilità. - Possesso della patente B - Abitazione nelle zone limitrofe alle località lavorative.   L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico industria). Aree di lavoro: Modena / Reggio Emilia / Parma Area di competenza: Emilia-Romagna Ricerca aperta da Aprile 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.   PER CANDIDARSI: Accedere al nostro sito www . telebit . it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI". Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.   La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
14/05/2025

Back Office Progettazione

Telebit
Italia, Campania, Casoria - Telebit
Telecomunicazioni
Ingegneria/Progettazione

Sei una/un laureata/o, Laureanda/o, appassionata/o di tecnologia e telecomunicazioni? Hai voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente in un contesto dinamico, all'avanguardia e tecnologico? Medinok S.p.A., azienda del gruppo TELEBIT S.p.A., che opera da oltre 30 anni nel settore delle Telecomunicazioni, del Facility Management e Technical Delivery, seleziona per ampliamento del proprio organico 4 risorse in:  BACK OFFICE PROGETTAZIONE Le risorse saranno inserite nel team della Business Unit Networking, presso la sede di Casoria (NA), e in affiancamento si occuperanno di: -            Supportare il team nella gestione documentale e aggiornamento dei sistemi legati alla progettazione di reti TLC; -            Affiancare i progettisti nella gestione operativa; -            Utilizzare strumenti digitali e piattaforme aziendali per l'analisi e il tracciamento dei progetti.   Requisiti ESSENZIALI: -            Laurea in ambito tecnico (Informatica, Matematica, Ingegneria delle TLC e similari); -            Ottima conoscenza della Suites Microsoft Office, con particolare attenzione ad Excel; -            Buona conoscenza di tools di programmazione (preferenza linguaggio Python);   Cosa offriamo? -            Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; -            Percorso formativo strutturato e professionalizzante; -            Ingresso in Tirocinio retribuito; -            Orario full time, 40 ore settimanali; -            Sedi di lavoro: Casoria (NA); -            Area di competenza: Italia; -            Ricerca Aperta da aprile 2025, inserimento non appena individuate le risorse.   La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0.

...
09/05/2025

HR PEOPLE & CULTURE SPECIALIST

Telebit
Italia, Veneto, Casier(TV) - Telebit
Telecomunicazioni
Risorse umane

Sei un/una collega HR? Allora sei abituato/a a leggere annunci di lavoro, quindi aiutaci, valuta bene la Job e i prerequisiti tecnici prima di candidarti! Candidati accedendo al nostro sito aziendale, compilando la sezione "LAVORA CON NOI".   TELEBIT SPA, gruppo italiano con più di 1700 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia,, che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, IoT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA ed E-MOBILITY, (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico HR SPECIALIST PEOPLE&CULTURE. La persona selezionata verrà inserita nel team HR e seguirà in maniera verticale le attività dedicate a People&Culture e People Strategy.  Principali attività: - Definire e attuare la People Strategy in coerenza con la mission, vision e i valori aziendali. - Supportare il processo di trasformazione culturale. Supportare il change management e il clima organizzativo in fasi di crescita, riorganizzazione. - Sviluppare e promuovere insieme all'ufficio Comunicazione & Marketing, programmi di employee engagement, employer branding, inclusione e benessere organizzativo (wellbeing) attraverso iniziative HR innovative. - Coordinare e migliorare i processi di valutazione delle performance, assessment del potenziale. - Supportare l'HR Analyst nella stesura di Report e KPI. - Collaborare con Formazione sui progetti di formazione e upskilling/reskilling orientati alle competenze del futuro. - Sostenere politiche di diversity, equity & inclusion. Collabora con Sistemi di Gestione per nuove Certificazioni aziendali e il loro mantenimento. - Curare le attività di onboarding, retention e employee experience.   Principali requisiti: - Preferibile laurea in Psicologia, Psicologia del lavoro o affini. - Almeno 3 anni di esperienza in ambito HR, con focus su sviluppo organizzativo, cultura o people strategy. - Conoscenza dei principali dinamiche di assessment e delle dinamiche legate alla performance. - Sensibilità alle tematiche di diversity & inclusion e cultura aziendale. - Residenza/Domicilio vicino la sede di Dosson di Casier (Treviso). ALTRE INFO UTILI PER TE! - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Una volta acquisita autonomia nella mansione, c'è la possibilità di svolgere 1 giorno alla settimana in smart working (giorno da concordare con il team); - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione. CCNL metalmeccanico industria (range RAL indicativa €27.000/33.000) - Ricerca aperta da MAGGIO 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. "Non ho esperienza, posso ritenermi idoneo/a per la posizione offerta?" - NO, purtroppo ad oggi non abbiamo possibilità affiancare una figura junior in maniera strutturata, ma se ci manderai il tuo cv, non esiteremo a contattarti in futuro! "Ho esperienza come HR Recruiter/Admin&Payroll/Business Partener, posso ritenermi in linea con la posizione offerta?" - NO, cerchiamo una persona orientata proprio su tematiche People&Culture. "Offrite un Full remote?" - NO, come funzione HR per noi è fondamentale essere presenti e vicini a tutti i team. "Offrite ruolo di responsabilità o coordinamento?" - NO, ad oggi, il team è già coordinato da un collaboratore con esperienza nel settore, ma in Telebit le possibilità di crescita sono continue! "Rispondo ai requisiti, ma dovrei trasferirmi, offrite vitto e alloggio?" - L'azienda non prevede investimenti per offrire vitto e alloggio ai candidati.     La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
06/05/2025
3
2
1
TOTALE 23